Le Chiusure, quiete e atmosfera

I nostri alloggi per vacanze sono inseriti in un ampio complesso rurale del XVII secolo che è tutelato da una legge dello Stato italiano per il suo pregio architettonico e storico.
Da quando -nel 1994 con un primo alloggio e poi con gli altri due ristrutturati nel 1997 e nel 2001- abbiamo iniziato l’attività di ospitalità agrituristica, stimiamo di avere accolto complessivamente circa 800 nuclei familiari.
Negli anni abbiamo accresciuto la qualità della nostra offerta investendo ogni inverno nella manutenzione e nel miglioramento dei nostri alloggi.

Molte delle famiglie che abbiamo ospitato sono tornate negli anni esprimendo così la propria soddisfazione. 
Abbiamo alcuni clienti che passano le vacanze da noi ogni anno da quindici anni; e numerosi altri che, dopo essere venuti per due o tre stagioni, ritornano ciclicamente pur venendo da molto lontano.

Oltre il 30% dei nostri ospiti arriva per la segnalazione di amici o parenti che avevano passato una vacanza a Le Chiusure. Molti altri, attraverso le immagini e tra le righe dei testi del sito, riconoscono e apprezzano lo stile, il carattere, l’atmosfera della vacanza che offriamo.

Un soggiorno rilassante in un piccolo villaggio lontano dalle strade principali in alloggi ricavati in un antico edificio rurale, arredati semplicemente ma con gusto, ricchi di personalità e charme. E con la possibilità di godere di un ampio giardino circondato da un muro di pietra che garantisce agli ospiti una sorta di quieto isolamento.